Chi siamo

Lilly unisce attenzione e cura con capacità di scoperta per rendere la vita migliore alle persone di tutto il mondo.

Eli Lilly and Company fu fondata nel 1876 dal Colonnello Eli Lilly, il cui scopo peculiare era produrre medicine affidabili che fossero somministrate grazie a una prescrizione medica, un concetto nuovo in un’epoca in cui venivano commercializzati elisir non testati e soluzioni smerciate da personaggi discutibili.

Oltre un secolo dopo, Lilly rimane un’azienda riconosciuta per la sua qualità e per i suoi valori - integrità, eccellenza e rispetto per le persone. Facciamo ciò che diciamo. Ci impegniamo nel nostro lavoro e mettiamo le persone al primo posto, iniziando da chi prende le nostre medicine, ai professionisti sanitari, ai dipendenti fino alle comunità in cui viviamo.

LA NOSTRA PROMESSA

Lilly coniuga attenzione e cura con capacità di scoperta per migliorare la vita delle persone nel mondo.

LA NOSTRA MISSIONE

Facciamo medicine che aiutano le persone a vivere più a lungo, in salute e  vite più attive.

LA NOSTRA VISIONE

Daremo un contributo significativo all’umanità migliorando la salute globale nel 21 secolo.

I NOSTRI VALORI

Integrità, Eccellenza, Rispetto delle Persone.

Il nome Lilly è una promessa. La scritta rossa, una versione moderna della firma del fondatore, è il simbolo di un passato di cui siamo orgogliosi e di un futuro promettente.
La nostra promessa è semplice: Lilly unisce attenzione e cura con capacità di scoperta per rendere la vita migliore alle persone di tutto il mondo.