Salute globale

Troppe persone, soprattutto quelle più vulnerabili, non hanno ancora accesso ai farmaci e alle cure di cui hanno bisogno.

Il nostro impegno nel sociale ci ispira ad affrontare le complesse sfide legate alla salute a livello globale. Attraverso le politiche che promuoviamo e le azioni che adottiamo, lavoriamo per sviluppare e implementare soluzioni sostenibili.

Stiamo esplorando nuovi approcci all'accesso alle cure e collaborando con le principali organizzazioni sanitarie e fornitori di assistenza, enti di regolamentazione e governi. Questo comprende l'individuazione di nuove soluzioni per aiutare a ridurre i costi dei nostri farmaci e a rafforzare i sistemi sanitari.

A livello globale, abbiamo stabilito un obiettivo ambizioso, Lilly 30x30, per migliorare l'accesso a un'assistenza sanitaria di qualità per 30 milioni di persone, ogni anno, entro il 2030. Ci concentriamo su persone che vivono in comunità con risorse limitate, comprese persone che potrebbero non essere raggiunte dal modello di processi aziendali tradizionale di Lilly.

Il raggiungimento del nostro obiettivo 30x30 richiederà molto più della semplice filantropia. Richiede un mix più forte di approcci creativi in tutta l'azienda e con i nostri partner che contribuiscono a estendere l'accesso alle cure a sempre più persone.

Il nostro impegno 30x30 si concentra in tre aree principali:

Pipeline: Scoperta di farmaci e riposizionamento delle risorse interne e dei prodotti legacy per malattie che colpiscono con particolare gravità le persone in ambienti con risorse limitate

Programmi: Rafforzare e creare nuovi programmi che contribuiscano a migliorare l'accesso ai farmaci Lilly

Partnership: Creare partnership che rafforzino i sistemi sanitari, aumentino l'accesso ai farmaci e migliorino le cure

Per saperne di più, consulta il nostro ultimo Rapporto di responsabilità e sostenibilità aziendale.

PP-MG-IT-0219