Lilly in Italia

da 60 anni

Insieme, per la vita

I VALORI E IL VALORE DI LILLY ITALIA PER IL PAESE

60 anni da celebrare, continuando a costruire un solido futuro migliorando la vita delle persone e creando un circolo virtuoso per l’innovazione e per l’intero sistema Paese.

Sarà anche un’occasione per riflettere sul settore farmaceutico, sul valore delle aziende multinazionali, sull’analisi delle ragioni culturali e sociali della loro reputazione e sul futuro del sistema sanitario e della governance farmaceutica in un contesto di continuo cambiamento.

>> Scarica l'agenda dell'evento <<

60 anni di Lilly Italia

Sarà anche un’occasione per riflettere:

  • sul valore delle aziende multinazionali in termini di multiculturalità con uno speech ispirazionale del Prof. Andrea Lipparini
  • sul settore farmaceutico partendo dall’analisi delle ragioni culturali e sociali della reputazione (Ketty Vaccaro presenta i dati di una ricerca Censis con commento di Franco Di Mare)
  • sul sistema salute del futuro in cui si dovrà conciliare innovazione e sostenibilità, grazie agli spunti di Nello Martini Presidente Fondazione ReS (Ricerca&Sviluppo) e Ken Custer  Vice President Next Generation Research&Portfolio Strategy Eli Lilly and Company