Ethics & Compliance

"La nostra integrità personale e professionale contribuisce alla nostra cultura e, infine alle nostre prestazioni. Penso che l'integrità sia come un faro che ci guida a prendere le decisioni migliori e a fare la cosa giusta” 
Frank Deane, past Manufacturing Operations President  

 

ITLLY00134

I valori fondamentali Lilly – Integrità, Eccellenza e Rispetto per le persone- ci guidano in tutto quello che facciamo. Come rappresentanti della cultura e della reputazione della nostra azienda, IL MODO IN CUI conduciamo il nostro lavoro è importante tanto quanto CIO’ che facciamo.

Da quasi 140 svolgiamo la nostra attività con profondo senso di responsabilità verso le persone di cui ci occupiamo - i pazienti e le loro famiglie, i medici e gli operatori sanitari, gli impiegati, gli azionisti, i fornitori, i business partner, le comunità locali in cui operiamo-.

Da azienda farmaceutica leader, cerchiamo risposte alle domande di salute più pressanti. Scopriamo e sviluppiamo terapie seguendo studi di valutazione rigorosi e in conformità con i più alti standard scientifici ed etici. Perseguiamo il nostro impegno nello sviluppare soluzioni che soddisfino le promesse che porta con sé il marchio Lilly.

Siamo orientati all’eccellenza. Le nostre policy aziendali e procedure vanno oltre al rispetto delle leggi locali e ai codici del settore. Adottiamo rigorose procedure e linee guida interne per garantire che ogni interazione con i nostri stakeholder – siano questi operatori sanitari, associazioni di pazienti, enti regolatori, o pazienti- sia condotta secondo i più alti standard etici.

 

>