Responsabilità

sociale

La Responsabilità non è una moda. È la base di quello che siamo.
Da oltre 140 anni, Eli Lilly ha mostrato il proprio impegno nell’essere un responsabile cittadino del mondo – in larga parte attraverso la sua lunga storia di donazioni filantropiche.

Oggi, la nostra percezione della Responsabilità Sociale va oltre la beneficienza, fin verso il cuore delle nostre attività operative. Facendo leva sulla nostra competenza scientifica, tecnica e commerciale, cerchiamo di rispondere anche ai bisogni della comunità e ridurre l’impatto sull’ambiente.

Inoltre, Lilly si impegna nel migliorare la salute globale aiutando ad ampliare l’accesso alle medicine, lavorando al rafforzamento delle regole che promuovono la salute, fornendo aiuto a coloro che ne hanno bisogno, e ponendosi come partecipante attivo nelle comunità in cui opera.

Crediamo che la collaborazione con enti pubblici e altri stakeholder possa costruire fiducia e rafforzare il comune interesse del portare valore ai pazienti e alla società. Sappiamo che condurre il nostro business in modo responsabile ci permette di attrarre lavoratori di sani principi, creativi e appassionati – persone che cercano di contribuire con il proprio talento alla nostra missione di migliorare la salute globale.

La portata dei nostri programmi è globale, ma facciamo in modo che l’impatto del nostro lavoro sia percepito anche a livello locale, investendo nelle comunità in cui opera.