Ricerca e scoperte scientifiche

Dare impulso a farmaci che cambiano la vita

I nuovi farmaci danno nuova speranza. Da sempre, Lilly spinge più in là i confini della scienza per fare in modo che malattie oggi incurabili siano trattabili in futuro. È nel nostro DNA. Raggiungendo il nostro scopo, aiutiamo gli altri a raggiungere il loro. Mai come oggi, la promessa della scienza di cambiare la vita delle persone è grande. I recenti progressi nella comprensione della biologia, tra cui la decodifica del genoma umano, hanno dato vita a nuove intuizioni, consentendo agli scienziati di Lilly e ai nostri partner di trattare le malattie con maggiore efficacia e precisione.

Ricerca e scoperte scientifiche

Nell'ambito della Ricerca e Sviluppo, il nostro obiettivo è scoprire e fornire medicine innovative che migliorano la vita delle persone in tutto il mondo. È difficile e costoso, e i fallimenti sono all'ordine del giorno. Ma anche quando i nostri tentativi falliscono, facciamo avanzare la scienza medica e la comprensione imparando di più sulle malattie, sulla biologia e sulla chimica, rendendo le nuove soluzioni sempre più prossime ad avverarsi.

Nel corso della nostra storia, abbiamo fatto luce su alcuni dei problemi sanitari più complessi di sempre: diabete, malattie cardiache, malattie infettive, disturbi neurologici, cancro e molti altri ancora.

E la nostra ricerca continua. Per saperne di più, visita la nostra pipeline di sviluppo clinico

PP-MG-IT-0217